martedì 20 marzo 2012

We love us.

"Sai di lacrime."

Provo a scriverne, da ieri. Provo a scriverne, per intrappolarlo nella carta, perché non se ne vada mai. 
[Lo sai, il terrore che ho che le cose svaniscano, scivolino via, perdano colore, contorni...]
Provo a scriverne e... e non ci riesco. 
Tanto. Tutto. Troppo? Mai. 
Totale. 

Della tua schiena non voglio mai stancarmi.  
Dei tuoi occhi. 
Delle tue mani. 
Delle luci che sappiamo catturare.
Della Natura che ci viene appresso. 
Delle sigarette, dell'uscire solo per andarle a comprare, tuta, felpa e sulla pelle noi. 
Della musica, che sembra spegnersi solo in certi momenti, quando, tanto, non la sentiremmo.
Dell'improvvisare. 
Dello scoprirsi. 
Del conoscersi. 
Dell'Essere, insieme. 
Del restituirsi la Vita così.

Amarti. Amarsi. Essere amata.

Mi dici che mi ami e mi chiedi se mi amo. 
Io... insegnami come si fa. 
In francese, magari. 

On air
Magnolia, Negrita
L'odore, Subsonica
Feeling this, Blink 182
Wishlist, Pearl Jam
... us. 


Nessun commento:

Posta un commento